Villa singola in vendita a Strettoia, Pietrasanta (LU)

ncastonata nella prima collina versiliese alle spalle di Forte dei Marmi e Pietrasanta, questa colonica è in posizione riservata e soleggiata, non isolata e comoda al mare ed ai servizi, qualità queste che ne rendono possibile una fruizione durante tutto l’anno. 
Frutto di una ristrutturazione che ha diviso il fabbricato originario in tre funzionali unità abitative indipendenti (due unità catastali), ha un grande terreno di proprietà di 2000 mq, pianeggiante intorno alla casa e con belle piane dietro di essa; offre sino a 5-6 comodi posti auto e l’accesso è molto facile. Sul terreno sono presenti alberi da frutto ed è possibile edificare una piscina, per la quale è già stato realizzato uno studio completo che potrà essere mostrato ad un potenziale acquirente.
L’immobile si sviluppa su una superficie totale di 250 mq oltre terrazzi ed un rimessaggio separato, offre in totale sei camere e tre bagni, così divisi:
Piano terra - appartamento di circa 85 mq (soggiorno, ampia cucina pranzo con camino, camera matrimoniale, cameretta, bagno, lavanderia).
Piano 1° - appartamento di circa 75 mq (soggiorno pranzo con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca, ampia terrazza).
Piano 2° - appartamento di circa 80 mq (soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia).
È ipotizzabile sia la divisione completa in due unità (con facile divisione anche di tutti gli spazi esterni), sia il facile accorpamento in un’unica villa, sia infine il mantenimento dello stato attuale, perfetto per famiglie che vogliano restare vicine e indipendenti o per mettere a reddito una parte dell’immobile, usufruendo dell’altra. Rif. 019 www.agenzialeville.it

  • Classe energetica: In attesa di certificazione
  • IPE: 0.00 KWh/mq anno
  • Superficie: 240 Mq
  • 6 Camere
  • 3 Bagni
  •  
  • Rif. 1019
€ 750.000